Colluttorio Dientes & Encias Listerine (500 ml)
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Colluttorio Dientes & Encias Listerine (500 ml)

4,22 € (Tasse incl.) 4,22 € (Tasse escluse)
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Questo prodotto può essere acquistato con COD

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Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi merce

Migliora la tua igiene orale con prodotti di qualità ad un buon prezzo, come Colluttorio Dientes & Encias Listerine (500 ml)!


  • Genere: Unisex
  • Capacità: 500 ml
S0572790
Nuovo prodotto
4 cm
10 cm
22 cm
0.55 kg
3574660400618

Spedizioni

Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso. Quando le spedizioni avvengono tramite corriere espresso, a seguito della partenza dei prodotti ordinati il cliente riceverà per e-mail il numero di spedizione (tracking number) con il quale potrà seguire e rintracciare in tempo reale la spedizione. Tali informazioni verranno inviate direttamente dal corriere spedizioniere per garantire al cliente il 100% del servizio. La merce viene imballata e consegnata al corriere nei tempi e nelle condizioni sopra riportate o specificate su ogni scheda prodotto. La tempistica di consegna è indicata nel proprio pannello utente all'interno di ogni scheda ordine. Il numero di giorni necessari per la consegna è assolutamente da considerarsi solamente per le giornate lavorative. Quando l'ordine viene affidato al corriere i tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi (sono escluse le isole e le zone disagiate). I sopracitati tempi di consegna sono comunque indicativi e possono variare per fattori non dovuti alla nostra volontà (maltempo, scioperi, ...). Se in contrassegno il corriere è incaricato di ritirare la somma dovuta prima della consegna del pacco. In caso di assenza il corriere può lasciare un avviso o tentare altre volte la consegna, dopo di che la merce sarà posta in giacenza presso la sede di competenza per qualche altro giorno. In caso di ritiro presso la loro sede generalmente non sono previste spese aggiuntive. Consigliamo il cliente al momento della consegna della merce di verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto e che l'imballo sia integro e non presenti danni o evidenti alterazioni. Nel caso di difformità, danni o evidenti alterazioni contestare immediatamente tali circostanze all'incaricato della consegna, apponendo sul documento da firmare la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA - pacco danneggiato". Solo in questo modo sarà possibile imputare al corriere eventuali danni derivanti dal trasporto a consegna avvenuta, diversamente il pacco si considera consegnato correttamente.

Documenti d’acquisto

Ogni ordine verrà accompagnato da un DDT che potrà essere utilizzato come documento attestante la validità della garanzia.

Domande frequenti sulla consegna e sulla restituzione

FAQ SULLA CONSEGNA

Qual è il costo della consegna?
Il costo di consegna per l'Italia è di € 7.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Gli articoli saranno spediti con consegna standard e ti arriveranno tra 7 e 10 giorni lavorativi per ordini effettuati prima delle 13:00 dal lunedì al venerdì.

Posso seguire il mio ordine?
La tua e-mail di conferma spedizione conterrà informazioni di consegna che ti permetteranno di tracciare la consegna del tuo ordine. Tieni presente che potrebbero essere necessari 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui effettui l'ordine prima che accurati tempi di consegna possano essere visualizzati nel portale di monitoraggio (Tracking Portal).

Cosa succede se nessuno è a casa per accettare la consegna?
Se nessuno è disponibile presso il vostro indirizzo per ricevere il pacco, il corriere lascerà un "avviso di consegna" per avvisare che la merce è stata riportata al deposito locale. In tal caso, contattare il corriere al numero indicato sulla bolla di consegna. In caso di difficoltà, contattare il servizio clienti utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito.

Cosa devo fare se il mio ordine non è arrivato?
Se il tuo ordine non è arrivato entro la data di consegna indicata nel Tracking Portal, contatta il servizio clienti utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito. Tieni a portata di mano il numero di conferma dell'ordine.

Le festività pubbliche influenzeranno i tempi di consegna?
Le festività nazionali e locali possono aumentare i tempi per l'invio di merci e / o la consegna.

Diritto di recesso

Ogni Cliente che acquista su www.birdworld.it ha diritto ad effettuare il proprio recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Il diritto di recesso le da la possibilità di rendere il prodotto acquistato di cui non si è più interessati e TECHNICWORLD NFN le offre l’opportunità di restituire l’articolo avvalendosi della procedura reso direttamente dal proprio pannello utente in pochi click; oppure può segnalarci la sua volontà di recedere tramite e-mail o posta, facendo richiesta come indicato nel modulo di reso.

Il recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Il reso è Gratuito e sarà effettuato a spese di TECHNICWORLD NFN  con il suo corriere. 

Qualora Lei riscontri difficoltà potrà tranquillamente scrivere a info@birdworld.it e ricevere istruzioni per completare il reso.

Esclusione del recesso 

Il diritto di recesso sopra descritto non si applica nei seguenti casi:

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;

b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;

c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;

h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni,il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;

i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;

l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;

m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;

n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;

o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

Garanzia

La garanzia si applica esclusivamente ai consumatori, e non può invece essere fatta valere da professionisti o imprese che acquistano i prodotti con fattura o partita IVA. Garanzia legale di conformità TECHNICWORLD NFN (birdworld.it) è responsabile nei confronti del consumatore, per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene che si manifesti fino a due anni dalla consegna del bene stesso – il difetto deve essere denunciato dal consumatore a TECHNICWORLD NFN entro due mesi dalla scoperta, attraverso opportuna segnalazione documentata. Per conformità si intende che il bene di consumo:

a) sia idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;

b) sia conforme alla descrizione fatta dal venditore e possegga le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;

c) presenti le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull'etichettatura;

d) sia altresì idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

Nel caso di difetto di conformità correttamente denunciato entro i termini, il consumatore ha diritto: - In Via Primaria, alla riparazione o sostituzione del prodotto, a Sua scelta, purché il rimedio richiesto non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro; - In Via Subordinata (ove i primi due rimedi risultino impossibili, ovvero non siano stati adottati tempestivamente) potrà richiedersi una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. È da considerare eccessivamente oneroso il rimedio prescelto che imponga al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto:

a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità;

b) dell'entità del difetto di conformità;

c) dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.

Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del consumatore. La tempistica dipende dalla tipologia del prodotto e dalla natura del difetto. Entro il termine massimo di 90 giorni, nel caso in cui non fossimo in grado di restituire il prodotto riparato, il prodotto recante un difetto di conformità sarà sostituito con lo stesso prodotto o, qualora questo non sia più disponibile, con uno aventi pari caratteristiche e funzionalità, oppure alla restituzione dell’importo pagato.

TECHNICWORLD NFN certifica l’originalità di ogni sua promozione facendo siglare ad ogni Fornitore un contratto che ben lo obblighi a garantire ai propri clienti la vendita di prodotti originali, privi di difetti e che rispondono alle normative di legge attualmente in vigore. Qualora un nostro cliente riscontrasse dubbi in merito non esiti a contattarci: info@birdworld.it

In caso di spedizioni di prodotti errati o danni da trasporto dopo opportuna verifica, ci prenderemo in carico a nostre spese la risoluzione della pratica.

Rimborsi

Ogni rimborso avverrà nella stessa modalità utilizzata per il pagamento dell’ordine originario, salvo diverso accordo e a condizione che non via siano costi come conseguenza del rimborso, o, a richiesta del cliente, tramite buono acquisto che non avrà scadenza e non avrà nessun codice; una volta effettuato, andrà automaticamente a scalare il totale del suo nuovo ordine.

I buoni sconto o codici promozionali non conferiscono mai il diritto al rimborso in denaro. Pertanto in caso di loro impiego per il pagamento di tutto o parte del prezzo di acquisto, in caso di reso non verranno mai restituiti in denaro ma sempre sottoforma di sconto.

In particolare, a titolo esemplificativo, nei seguenti casi:

- merce da restituire per errore di TECHNICWORLD NFN

- merce da restituire o per diritto di recesso,
- merce da restituire per ordine annullato,
- merce non consegnabile per indisponibilità.

TECHNICWORLD NFN, rimborserà solo il costo dell'articolo meno lo sconto applicato per quel bene (ad es., se venisse utilizzato per l’acquisto un codice del 10%, il rimborso sarà del costo dell'articolo sottratto del 10%).

FAQ SULLA CANCELLAZIONE E RESO

Posso cancellare il mio ordine?
Hai il diritto di annullare l'ordine in qualsiasi momento prima della consegna dell'ordine e fino a 30 giorni dopo, a partire dal giorno successivo alla ricezione dei prodotti. Questo diritto di recesso si aggiunge al diritto di restituire merci difettose o danneggiate. Se annulli l'ordine, ti verranno rimborsati i costi degli articoli annullati e il costo della consegna standard.
Il modo più semplice per cancellare un ordine è di mandarci una mail. Se utilizzi questo metodo ti invieremo un'email per confermare che abbiamo ricevuto la cancellazione dell'ordine.

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi chiamare o inviare un'email al nostro Servizio clienti utilizzando i dettagli di contatto di seguito

Servizio clienti TECHNICWORLD NFN


Tel: +39 0110880835

Cel: +39 3474029662

Fax: +39 0110880868
Email: info@birdworld.it

*Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Le chiamate nazionali o internazionali effettuate dalla tua rete fissa o mobile saranno fatturate in base alla tariffa contrattata con il tuo operatore.

  • "Excellent products and excellent service." - Josephine
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