Aiuto

FAQ SULLA CONSEGNA

Qual è il costo della consegna?
Il costo di consegna per l'Italia è di € 7.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Gli articoli saranno spediti con consegna standard e ti arriveranno tra 7 e 10 giorni lavorativi per ordini effettuati prima delle 13:00 dal lunedì al venerdì.

Posso seguire il mio ordine?
La tua e-mail di conferma spedizione conterrà informazioni di consegna che ti permetteranno di tracciare la consegna del tuo ordine. Tieni presente che potrebbero essere necessari 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui effettui l'ordine prima che accurati tempi di consegna possano essere visualizzati nel portale di monitoraggio (Tracking Portal).

Cosa succede se nessuno è a casa per accettare la consegna?
Se nessuno è disponibile presso il vostro indirizzo per ricevere il pacco, il corriere lascerà un "avviso di consegna" per avvisare che la merce è stata riportata al deposito locale. In tal caso, contattare il corriere al numero indicato sulla bolla di consegna. In caso di difficoltà, contattare il servizio clienti utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito.

Cosa devo fare se il mio ordine non è arrivato?
Se il tuo ordine non è arrivato entro la data di consegna indicata nel Tracking Portal, contatta il servizio clienti utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito. Tieni a portata di mano il numero di conferma dell'ordine.

Le festività pubbliche influenzeranno i tempi di consegna?
Le festività nazionali e locali possono aumentare i tempi per l'invio di merci e / o la consegna.

 

FAQ SULLA CANCELLAZIONE E RESO

Posso cancellare il mio ordine?
Hai il diritto di annullare l'ordine in qualsiasi momento prima della consegna dell'ordine e fino a 30 giorni dopo, a partire dal giorno successivo alla ricezione dei prodotti. Questo diritto di recesso si aggiunge al diritto di restituire merci difettose o danneggiate. Se annulli l'ordine, ti verranno rimborsati i costi degli articoli annullati e il costo della consegna standard.
Il modo più semplice per cancellare un ordine è di mandarci una mail. Se utilizzi questo metodo ti invieremo un'email per confermare che abbiamo ricevuto la cancellazione dell'ordine.

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi chiamare o inviare un'email al nostro Servizio clienti utilizzando i dettagli di contatto di seguito

Servizio clienti TECHNICWORLD NFN


Tel: +39 0110880835

Cel: +39 3474029662

Fax: +39 0110880868
Email: info@birdworld.it

*Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Le chiamate nazionali o internazionali effettuate dalla tua rete fissa o mobile saranno fatturate in base alla tariffa contrattata con il tuo operatore.